Agesci Emilia Romanga

Home » Branca L/C

Cantiere Giungla e Bottega Bosco 2013

29 gennaio 2013

Anche quest’anno la Branca L/C regionale propone due eventi metodologici per capi, di approfondimento dell’ambiente fantastico giungla e bosco! (che, pur avendo titoli simili a quelli dell’anno scorso, hanno un contenuto differente)

Il Cantiere Giungla e la Bottega Bosco si svolgeranno il 9-10 marzo 2013 a Modena, con inizio nel primo pomeriggio di sabato e termine nel primo pomeriggio di domenica. Possono iscriversi tutti i capi che fanno servizio in Branca L/C, purché abbiano già partecipato almeno al CFT.

Scarica il volantino con le informazioni!

Che cosa si fa in un Cantiere o in una Bottega? Semplice! Si impara ad applicare al meglio la giungla e il bosco, imparando nuove (e corrette) modalità di utilizzo, nuove attività, canti, danze, giochi, sia con proposte da parte dello staff che con il confronto con gli altri partecipanti. La giungla e il bosco sono una miniera inesauribile di potenzialità: vieni ad imparare a sfruttarle al meglio!

Le iscrizioni si fanno su BuonaCaccia, pagando una caparra di 10 euro. Le iscrizioni si aprono il 30 gennaio, e il termine ultimo per iscriversi sarà il 28 febbraio.

Per ulteriori informazioni contatta gli incaricati regionali: Letizia Goni (lcf@emiro.agesci.it). o Nicola Catellani (lcm@emiro.agesci.it).

Ti aspettiamo!

Buona caccia e buon volo!

Gli incaricati regionali e la pattuglia regionale L/C

 

 

I libri che ti consigliamo